BIO
Mi chiamo Simone Demartis, ho 27 anni, vivo a Torino e faccio il fotografo.
La fotografia è sempre stata una delle mie più grandi passioni; ho iniziato con le usa e getta, sono passato per l’analogico e ho sperimentato con il digitale, inizialmente sul paesaggio, crescendo sull’autoritratto come forma artistica e terapeutica, fino a decidere di intraprendere la carriera di fotografo nel 2019.
Altre passioni che coltivo sono l’arte, il cinema, la musica e la letteratura, sicuramente tra le fonti principali di ispirazione per la mia fotografia, così come la città di Torino, protagonista di un continuo reportage urbano alla ricerca degli angoli speciali della città, e responsabile della riscoperta dell’arte del ritratto grazie agli incontri da lei regalati.
Se vuoi scoprire qualcosa in più su di me, leggi la mia bio completa o leggi gli articoli che parlano di me.
VISION
La mia fotografia racconta storie, momenti e ricordi, attraverso scatti rappresentativi del mio personale punto di vista intimistico e sensibile; prediligo i colori tenui, gli ambienti aperti con una particolare luce naturale e fioca, tutti elementi caratterizzanti la mia visione.
I servizi che offro sono ideati considerando le esigenze del committente, affinché possa sentirsi davanti all’obiettivo a suo agio e in uno spazio sicuro, libero di esprimere le emozioni che preferisce trasmettere in totale spontaneità e assenza di giudizio, che gli scatti siano destinati a comporre un album fotografico privato o abbiano un ruolo nella presentazione della propria realtà e attività oltre che per curare la propria immagine, online e offline.
Chiedi maggiori informazioni sui servizi e prenota compilando il form dedicato o scrivendomi un’e-mail, sarò lieto di aiutarti a realizzare il tuo progetto!
Se sei un’azienda scrivimi all’indirizzo si.demartis@gmail.com
si.demartis@gmail.comprivacy
Torino